Assist fantacalcio Milan Inter – L’Inter è aritmeticamente Campione d’Italia! Vincendo il Derby della Madonnina contro il Milan con il risultato di 1-2, i nerazzurri salgono matematicamente a quota 20 Scudetti, che di fatto vorrà dire seconda stella sul petto.
Al 18′ minuto Acerbi porta in vantaggio la squadra di Inzaghi, sfruttando la spizzata su angolo di Pavard. A inizio secondo tempo Thuram si mette in proprio, portando a due i gol di vantaggio sui rossoneri. All’80’ Tomori riaccende le speranze del Milan, ma il suo gol sarà vano e non basterà per fermare la festa dell’Inter.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Milan Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Acerbi
ASSIST: Pavard – Angolo per l’Inter. Dimarco crossa sul primo palo, il francese prolunga di testa per Acerbi, che solo davanti Maignan porta in vantaggio i nerazzurri. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: nessuno – Il francese vince un rimpallo con Tomori sulla fascia sinistra, da lì converge verso il centro e lascia partire un tiro rasoterra sul primo palo, toccato ma non respinto da Maignan.
GOL MILAN
MARCATORE: Tomori
ASSIST: nessuno – Sommer respinge il colpo di testa ravvicinato di Gabbia sul palo, il pallone diventa buono per Tomori, che da pochi passi insacca con un altro colpo di testa.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.