Assist fantacalcio Milan-Juventus – Il big match della 9^ giornata viene portato a casa dalla Juventus. Ci è voluto un uomo in meno per il Milan (in 10 dal 40′ del primo tempo per l’espulsione di Thiaw) e oltre un’ora di gioco prima di vedere un gol nel match, ma alla fine sono i bianconeri a portarsi a casa i tre punti.
A sbloccare la gara è stato l’ex del match, Manuel Locatelli, che ha trovato un gol dalla distanza anche grazie alla deviazione decisiva di Krunic. Essendo stato assegnato il gol al centrocampista della Juve e non il malus a quello del Milan, oltre al più tre per il bianconero c’è da segnalare anche un +1 per un compagno di squadra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Locatelli
ASSIST: Weah – Il laterale bianconero serve Locatelli sulla trequarti campo, quest’ultimo lascia partire un tiro dalla media distanza che viene deviato da Krunic e s’insacca alle spalle di Mirante. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.