Assist fantacalcio Milan-Juventus – Il Milan batte la Juventus 2-0 e inguaia nuovamente i bianconeri. Padroni di casa in vantaggio con Tomori sugli sviluppi di un calcio d’angolo nel finale del primo tempo. Il difensore rossonero è abile a sfruttare al meglio un tiro in porta di Giroud e beffare l’estremo difensore juventino. Raddoppio rossonero nel corso del secondo tempo grazie a un’azione in solitaria di Diaz, il quale gela Szczesny dopo una cavalcata di 40 metri. Il Milan vola, conquista i tre punti e affossa la Juventus. Bianconeri troppo disordinati e poco efficaci in zona gol.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Tomori
ASSIST: Giroud – L’attaccante francese calcia verso la porta difesa da Szczensy. Il tiro è smorzato e a domato da Tomori, il quale controlla e batte il portiere polacco con un tiro potente e ravvicinato. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Diaz
ASSIST: nessuno
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle due, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.