Assist fantacalcio Milan-Lazio – Quella che Pioli aveva definito come una partita praticamente da “dentro o fuori”, viene vinta dal suo Milan. I rossoneri si impongono sulla Lazio grazie ai gol di Bennacer e Theo Hernandez, arrivati entrambi nella prima frazione di gioco. Buon +1 per Giroud, che non trova il gol ma la via dell’assist ed anche per Maignan, portiere che tiene inviolata la sua porta e che trova anche il passaggio chiave per il terzino ex Real Madrid.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Bennacer
ASSIST: Giroud – L’azione la comincia proprio Bennacer, che recupera palla e serve il francese in aria di rigore, quest’ultimo la restituisce all’algerino che, schiacciando il tiro a terra, supera Provedel. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Theo Hernandez
ASSIST: Maignan – L’estremo difensore rossonero dà il via al coast to coast del terzino francese. Theo Hernandez si fa tutto il campo, per poi lasciar partire un mancino da fuori area, su cui il portiere della Lazio non può nulla. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.