Assist fantacalcio Milan Lazio – Il Milan ha battuto in casa la Lazio di Maurizio Sarri, spettacolo allo stadio San Siro di Milano. Partita equilibrata nel primo tempo, ma nella seconda frazione la formazione di Stefano Pioli ha siglato le due reti decisive.
Il primo gol è stato siglato da Pulisic, il passaggio decisivo è stato effettuato da Rafael Leao. Quest’ultimo autore anche del secondo assist, la sua sgasata e il suo dribbling sono stati determinanti per fornire il passaggio del gol vittoria a Okafor.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Leao: il portoghese viene servito in profondità, successivamente mette un pallone morbido in area e Pulisic trova la rete. (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Okafor
ASSIST: Leao: il portoghese, dopo aver effettuato un dribbling, mette nuovamente una palla in area e Okafor insacca dietro Provedel. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.