Assist fantacalcio Milan Lecce – Altra vittoria per il Milan, che blinda il secondo posto grazie all’agevole vittoria contro il Lecce. I rossoneri chiudono il match già nel primo tempo, quando oltre a due gol, arriva anche l’espulsione di Krstovic per un brutto fallo su Chukwueze.
Proprio quest’ultimo è il primo giocatore di giornata ad ottenere il +1. L’ex Villarreal si rende autore di una serpentina al 6′ minuto, per poi servire Pulisic, al decimo gol stagionale. A fare meglio di Chukwueze è Adli, giocatore che ottiene un +2 al fantacalcio. Nel primo tempo il francese crossa su angolo e consente a Giroud di segnare, mentre nella ripresa s’inventa un’imbucata geniale per Leao, che cala il tris per i rossoneri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Milan Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Chukwueze – Serpentina del nigeriano e scarico al limite dell’area per Pulisic, che controlla la sfera e lascia partire un tiro a giro su cui Falcone non può arrivare. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Adli – Calcio d’angolo per il Milan e cross in mezzo del centrocampista francese. Giroud si libera dalla marcatura e di testa deposita in rete. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Adli – Imbucata geniale di Adli che, dalla sua metà campo, mette in porta Leao. Il portoghese a tu per tu con Falcone non sbaglia, calando il tris per i rossoneri. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.