Assist fantacalcio Milan Lecce – Al Milan basta un tempo, o meglio, cinque minuti del primo tempo per battere il Lecce ed ottenere il secondo successo consecutivo dopo quello nel Derby. Grazie al 3-0 inflitto ai gialorossi, la squadra di Fonseca si porta momentaneamente al primo posto, a pari punti con il Torino.
Il grosso della partita avviene tutto dal 38′ al 43′, quando arrivano tre gol in rapida successione. Prima Theo Hernandez consente a Morata di trovare la rete, poi il francese si mette in proprio ottenendo anche un +3 grazie ad un ottima imbucata di Leao. Ad una manciata di minuti dal termine del primo tempo, a calare il tris è il solito Pulisic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Lecce: tutti i + 1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Morata
ASSIST: Theo Hernandez – Punizione per il Milan dall’out di sinistra. Theo Hernandez crossa in mezzo, Morata anticipa la difesa avversaria e con un colpo di testa sotto la traversa dà il via alle danze. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Theo Hernandez
ASSIST: Leao – Leao e Theo Hernandez si scambiano i ruoli. Il portoghese imbuca in area per il francese, quest’ultimo lascia partire un bolide di mancino sul primo palo, su cui Falcone non risce a fare nulla. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: nessuno – Dopo il doppio tentativo di Abraham, respinto prima dal palo e poi da Falcone, Pulisic si ritrova la palla tra i piedi e da pochi passi cala il tre a zero.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è assegnato.