Assist fantacalcio Milan Napoli – Il Napoli non si ferma più. Gli uomini di Conte battono il Milan 2-0 a San Siro, grazie alle reti, in apertura e chiusura della prima frazione, di Lukaku e Kvaratskhelia. Per i rossoneri, da segnalare il gol annullato a Morata ad inizio ripresa.
Con questi 3 punti i partenopei volano, momentaneamente, a 7 punti dall’Inter, che giocherà domani ad Empoli, mentre gli uomini di Fonseca restano all’ottavo posto, a 14 punti. Nell’11^ giornata, il Milan affronterà, in trasferta, il Monza, mentre il Napoli ospiterà l’Atalanta.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Anguissa – Imbucata perfetta del centrocampista camerunense per Lukaku: il centravanti belga vince il duello fisico con Pavlovic ed è freddissimo di fronte a Maignan. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Olivera – il terzino uruguaiano viene servito sulla trequarti da McTominay e apre sulla sinistra dal georgiano, che si accentra e al limite dell’area calcia di destro e la mette all’angolino basso, dove Maignan non può arrivare. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.