Assist fantacalcio Milan-Spezia – Inaspettata vittoria in rimonta dei ragazzi di Thiago Motta che conquistano i 3 punti in trasferta su uno dei campi più difficili del nostro campionato. A deciderla sono stati Agudelo e Gyasi che rispondono al gol di Leao a fine primo tempo. Pesa molto il rigore sbagliato di Theo Hernandez.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Spezia: 22^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Nessuno – Azione che nasce da un lancio di Krunic dalla retroguardia rossonera, Nikolaou sbaglia e serve il pallone sui piedi di Leao che dal limite dell’area di rigore fredda Provedel con un pallonetto.
GOL SPEZIA
MARCATORE: Agudelo
ASSIST: Verde – Cross dalla sinistra dell’italiano che trova lo scatto di Agudelo sul primo palo e beffa Maignan (FM, CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Gyasi
ASSIST: Kovalenko – Contropiede dello Spezia, il centrocampista serve in mezzo all’area di rigore Gyasi che mette il pallone in rete (FM, CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.