Assist fantacalcio Milan Udinese – Il Milan gioca in inferiorità numerica per quasi un’ora, dopo l’espulsione di Reijnders, e riesce lo stesso a portare a casa i 3 punti. La decide, al 12′, il primo gol stagionale di Chukwueze, dopo una partita dove ne sono successe tante.
Oltre al rosso per l’olandese, per i rossoneri, andranno valutate le condizioni di Abraham, uscito, dopo 5 minuti dal suo ingresso, per un infortunio alla spalla destra. Per il Diavolo si tratta di una vittoria molto importante, soprattutto per il morale, per le prossime uscite.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Chukwueze
ASSIST: Pulisic – ripartenza perfetta del Milan avviata da Okafor che offre a Pulisic: lo statunitense serve Chukwueze che, davanti a Okoye, non sbaglia e sblocca il match del Meazza. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.