Assist fantacalcio Milan Venezia – Il Milan trova i primi 3 punti del suo campionato, a San Siro contro il Venezia. I rossoneri stendono gli uomini di Di Francesco per 4-0 e vanno a 5 punti in classifica. Restano ultimi, ad un punto, i lagunari.
La partita si decide nel primo tempo, con il Diavolo che dilaga già nei primi minuti con la rete di Theo Hernandez, a cui segue quella dell’altro francese, Fofana, prima delle due reti dal dischetto, segnate rispettivamente da Pulisic e Abraham.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Hernandez
ASSIST: Leao – il gol del francese arriva da un’ottima azione sulla fascia sinistra con l’esterno portoghese. Il terzino ex Real Madrid arriva sul fondo e riesce a sorprendere Joronen con un tiro sotto le gambe, con il portiere dei lagunari che non può evitare la rete avversaria. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Fofana
ASSIST: Pulisic – il raddoppio rossonero arriva da un tiro dalla bandierina, con l’esterno ex Chelsea che si incarica della battuta. La sfera arriva nel cuore dell’area piccola, dove il difensore italiano, sotto porta, non può sbagliare. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Nessuno – gol dal dischetto per lo statunitense che spiazza Joronen, dopo che il portiere dei lagunari aveva causato il penalty, atterrando Abraham in area, arrivato sulla respinta sul tiro di Reijnders.
GOL MILAN
MARCATORE: Abraham
ASSIST: Nessuno – Dopo aver propiziato la rete del 3-0, l’attaccante ex Roma cala il poker, al suo esordio dal 1′ a San Siro. Come nel caso di Pulisic, Abraham spiazza Joronen, scegliendo anche lo stesso angolo dello statunitense.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.