Assist fantacalcio Milan-Verona – Mister Stefano Pioli ed i suoi ragazzi chiudono in positivo la stagione, affondando il Verona grazie al 3-1 finale. A sbloccare il match è il Milan con Giroud, a riprenderlo momentaneamente è Faraoni. A chiuderlo definitivamente alla fine è Leao, che si prende la scena con una doppietta. Sui quattro gol realizzati nella partita, tre giocatori ottengono il +1 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: nessuno – L’attaccante del Milan si presenta dagli undici metri, realizzando il calcio di rigore e portando i rossoneri in vantaggio.
GO VERONA
MARCATORE: Faraoni
ASSIST: Lazovic – Il calciatore del Verona viene lanciato in profondità da una rimessa laterale, crossa a pallonetto sul secondo palo, dove trova la testa di Faraoni. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Tomori – Il difensore inglese serve Leao nella zona centrale del campo, da lì parte la fuga verso la porta, fino all’arrivo al limite dell’area di rigore e al tiro con il destro a incrociare sul palo opposto. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Saelemaekers – Il belga serve Leao in area di rigore, che con una serpentina semina prima un difensore gialloblù e successivamente Montipò, depositando il pallone nella porta sguarnita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.