Assist fantacalcio Milan-Verona – Vittoria sofferta per il Milan, che ha faticato ad allungare sull’Hellas Verona. Alla fine dei 90′ minuti sono comunque i rossoneri a passare e lo fanno con un solo gol di scarto, realizzato nella prima frazione di gioco da Leao.
Il portoghese, autore dell’1-0 finale, è risultato nuovamente decisivo per la sua squadra. Lanciato in campo aperto, la sua velocità gli ha consentito di ritrovarsi a tu per tu con Montipò, freddandolo con un mancino tanto delicato quanto preciso.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Giroud – Il tocco del francese ad anticipare la difesa gialloblù lancia in campo aperto Leao, che con la sua velocità si ritrova presto davanti Montipò, portiere battuto dal portoghese con un tocco morbido di mancino sul secondo palo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.