Assist fantacalcio Monza-Atalanta – L’Atalanta passa di misura sul Monza all’U-Power Stadium e prosegue la rincorsa al quarto posto. Grazie all’1-2 rifilato ai biancorossi, la Dea si porta momentaneamente a -1 dalla Roma e a -5 dal Bologna, in attesa della sfida di domani.
Ad un minuto dal termine del primo tempo De Ketelaere sfrutta il corner di Lookman, depositandolo in rete con un colpo di testa. Al 72′ Lookman ottiene il secondo +1 della sua partita, dialogando e mettendo in porta El Bilal Tourè. Nel finale Maldini accorcia le distanze, ma il suo gol non basta per consegnare punti a Palladino e i suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Monza-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Lookman – Corner di Lookman, De Ketelaere sbuca alle spalle di Gagliardini e in tuffo batte Di Gregorio con un colpo di testa. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Toure
ASSIST: Lookman – Toure dà il via all’azione servendo in profondità Lookman, per poi andarsi a riprendere il pallone in area di rigore depositandolo alle spalle di Di Gregorio con un tiro di prima. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Maldini
ASSIST: Bondo – Maldini riceve palla da Bondo sulla sinistra, da lì converge verso il centro, dove da fuori area lascia partire un tiro che va ad infilarsi nel palo più lontano. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.