Assist fantacalcio Monza Como – Termina 1-3 la sfida allo stadio U-Power tra Monza e Como, valevole per il 31^ turno di campionato. I padroni di casa partono bene e trovano il vantaggio al 5′ minuto con la conclusione vincente di Dany Mota, che sfrutta al meglio l’imbucata di Kyriakopoulos. I lombardi la ribaltano rapidamente con Diao protagonista, che realizza un assist prima per Ikoné e poi sigla la rete del momentaneo 1-2.
Nella seconda frazione, gli ospiti incrementano il parziale con il gol di Vojvoda, che servito da Caqueret, calcia con violenza e mette a segno il definitivo 1-3. Vani i tentativi della banda di Nesta di recuperare il risultato. A festeggiare sono i ragazzi di Fabregas, che ottengono una vittoria fondamentale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Como: tutti i + 1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Dany Mota
ASSIST: Kyriakopoulos – Pallone in profondità di Kyriakopoulos per Dany Mota, che incrociando nel palo più lontano, riesce a battere Butez, siglando il momentaneo 1-0. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Ikoné
ASSIST: Diao – Pallone largo di Diao per Ikoné, che punta la difesa avversaria e mettendosi in proprio si ritaglia lo spazio per il tiro, riuscendo a battere Turati, realizzando l’1-1. (FM)
GOL COMO
MARCATORE: Diao
ASSIST: Caqueret – Caqueret mette una palla insidiosa in area di rigore, ma la difesa del Monza pasticcia e lascia la palla a Diao, che non perdona. (FM; CL)
GOL COMO
MARCATORE: Vojvoda
ASSIST: Caqueret – Caqueret appoggia per Vojvoda, che avanza indisturbato, e calcia violentemente all’incrocio, battendo Turati. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.