Assist fantacalcio Monza Fiorentina – La 20^ giornata di Serie A termina con la vittoria del Monza sulla Fiorentina. Tre punti importantissimi conquistati dalla squadra di Bocchetti, che ottiene la prima vittoria stagionale casalinga e si avvicina al Venezia penultimo.
Prosegue il periodo no per la squadra allenata da Palladino, uscita sconfitta dal campo per 2-1. Ad affondare la Viola sono Ciurria prima e Maldini poi, con una rete siglata rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. Vano il rigore trasformato dal Beltran al 74′, il quale risulterà più utile ai fantallenatori e meno alla Fiorentina.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Ciurria
ASSIST: nessuno – Comuzzo respinge il cross di Pereira, sul pallone arriva Ciurria, calciatore del Monza che con un tiro di prima piazza il pallone nell’angolino più lontano.
GOL MONZA
MARCATORE: Maldini
ASSIST: P. Pereira – Cross in area di P. Pereira ed inserimento vincente di Maldini, attaccante che sguscia alla difesa avversaria e con il piattone allunga le distanze. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Beltran
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per la Fiorentina, dal dischetto va Beltran. Turati tocca ma non riesce a respingere, è 2-1.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.