Assist fantacalcio Monza-Fiorentina – Rimonta completata dal Monza che, prima va doppiamente in svantaggio, poi la pareggia nei primi 45′ minuti e successivamente affonda la Fiorentina con il gol vittoria di capitan Pessina. Al termine dei 90′ minuti, il risultato finale è quello di 3-2 per i padroni di casa.
Sebbene i gol realizzati dalle due squadre siano 5, gli assist da segnalare sono poco più della metà, ovvero tre. Per la Viola, ad ottenere il +1 al fantacalcio sono Biraghi e Kouamé, con il primo che ha realizzato anche uno sfortunato autogol e con il secondo che invece aveva sbloccato il match con la prima rete di giornata. In casa Monza, a sorpresa, a realizzare l’assist è l’estremo difensore Michele Di Gregorio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kouamé
ASSIST: Biraghi – Cross da calcio d’angolo effettuato dal capitano della Fiorentina e colpo di testa in tuffo dell’attaccante Viola a battere Di Gregorio. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Saponara
ASSIST: Kouamé – Dopo il gol, Kouamé trova anche la via dell’assist: l’esterno Viola premia il movimento in aria di Saponara, giocatore che controlla la sfera e la alza dove le mani del portiere del Monza non possono arrivare (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: autogol Biraghi
ASSIST: nessuno – Caprari lascia partire un tiro potente che Terracciano respinge sul compagno di squadra, sfortunato nella deviazione che batte il proprio portiere.
GOL MONZA
MARCATORE: Mota
ASSIST: Di Gregorio – Il rinvio lungo del portiere del Monza mette Mota davanti la porta, con quest’ultimo che supera con un pallonetto Terracciano. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Pessina
ASSIST: nessuno – Il capitano del Monza realizza la rimonta biancorossa presentandosi dal dischetto e spiazzando Terracciano.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.