Assist fantacalcio Monza Frosinone – Complice il pareggio tra l’Empoli e l’Udinese, il Frosinone dovrà giocarsi la permanenza in Serie A nell’ultimo turno di campionato, nonostante nella 37^ giornata sia arrivata la vittoria di misura contro il Monza.
Battendo per 0-1 i biancorossi, la squadra allenata da Di Francesco si porta a +2 dalla zona retrocessione e proprio la prossima sfida contro l’Udinese sarà fondamentale per decretare la permanenza in Serie A. Basta solo un gol agli ospiti per avvicinare un po’ di più il traguardo, e la rete in questione arriva dopo appena 9 minuti grazie al tandem Cheddira-Harroui.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cheddira
ASSIST: Harroui – Il centrocampista del Frosinone prende il fondo sulla sinistra e crossa morbido sul secondo palo, dove di testa arriva Cheddira. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.