Assist fantacalcio Monza Juventus – Clamoroso quanto accade nella partita inaugurale della 14^ giornata di Serie A. Nel primo tempo di Monza-Juventus arriva un calcio di rigore per i bianconeri, non trasformato da Vlahovic. Pochi istanti dopo a sbloccare la partita è Rabiot su calcio d’angolo, ben servito da N. Caviglia, al primo assist in campionato.
Poi accade tutto nei minuti finali del secondo tempo. A pochi istanti dalla fine la squadra di Palladino tenta il tutto e per tutto, fino a trovare un clamoroso gol con V. Carboni. Questo però non abbatte la Juve, che torna subito alla carica. A qualche secondo dal triplice fischio è Gatti a riportare in vantaggio gli ospiti, sfruttando al secondo tentativo il cross di Rabiot.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: N. Caviglia – Calcio d’angolo in favore della Juve e pallone messo a centro area, dove a svettare più in alto di tutti è Rabiot. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: V. Carboni
ASSIST: Pereira – Colpo di fortuna per il classe 2005 che, riceve palla e prende l’out di destra, rientra sul sinistro e lascia partire un tiro-cross che va ad infilarsi sul palo più lontano. (FM)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Gatti
ASSIST: Rabiot – Il francese ottiene il fondo e lascia partire un cross in mezzo per Gatti che, al primo tentativo cicca il pallone, mentre sul secondo tentativo riesce a ribattere in rete. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.