Assist fantacalcio Monza Lazio – La Lazio sbatte contro il Monza. I biancocelesti pareggiano 2-2 contro la formazione allenata da Raffaele Palladino: a segno Immobile e Vecino nei capitolini, doppietta di Djuric per i brianzoli.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, solamente Matteo Pessina che fornisce il passaggio decisivo per la rete del 2-2 finale, siglata dall’attaccante biancorosso, Milan Djuric.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Monza Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: nessuno – Conclusione di Kamada da fuori area, deviazione di Di Gregorio sulla traversa. La sfera arriva a Immobile che, in tap-in, deposita il pallone nella porta sguarnita e porta in vantaggio i biancocelesti.
GOL MONZA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: nessuno – Traversone dalla destra da parte di Donati che serve un pallone perfetto per la testa di Pessina. Il capitano biancorosso trova la strepitosa risposta di Mandas che, però, non può nulla sulla conclusione di Djuric a porta vuota.
GOL LAZIO
MARCATORE: Vecino
ASSIST: nessuno – Retropassaggio sciagurato da parte di Donati che mette Vecino a tu per tu con Di Gregorio: il centrocampista uruguaiano non sbaglia e riporta in vantaggio i biancocelesti.
GOL MONZA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Pessina – Traversone perfetto di Pessina per la testa di Djuric che, con una splendida torsione, batte Mandas e ristabilisce la parità allo U-Power Stadium. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.