Assist fantacalcio Monza Milan – Il Milan vince 1-0 all’U-Power Stadium contro il Monza dell’ex Nesta e si riavvicina alla zona Europa. Per i rossoneri decide la rete di Reijnders, tornato dalla squalifica, con un gol di testa nella prima frazione. I rossoneri ora occupano la settima posizione, a – 2 dalla Lazio.
Il Monza, nel primo tempo, va più volte vicina alla rete del vantaggio, ma non riesce mai a battere il muro Maignan. Infine, farà sicuramente discutere la rete annullata ad inizio partita al Monza, con il contrasto tra Bondo e Theo Hernandez, prima del gol di Dany Mota.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSIST: nessuno – il Milan passa in vantaggio all’U-Power Stadium grazie ad un azione in contropiede che parte dalla destra, con Pulisic che crossa verso il centro dove Morata colpisce di testa, ma Izzo riesce a deviare. Il difensore, però, non può nulla sulla ribattuta, sempre di testa, da due passi, del centrocampista olandese.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.