Assist fantacalcio Monza Napoli – Vittoria pesante per il Napoli sul campo del Monza per 1-0, al termine di una partita che rischiava di complicarsi. Il vantaggio siglato da McTominay, infatti, arriva solamente al 72′ e mette pressione all’Inter che scenderà in campo domani.
Con questi 3 punti gli azzurri agganciano in vetta i Campioni d’Italia in carica, che domani, 20 aprile, alle ore 18 sfideranno il Bologna al Dall’Ara. Sempre più complicata, invece, la classifica dei brianzoli, a – 11 dal quartultimo posto occupato dal Lecce.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: McTominay
ASSIST: Raspadori – l’ex Sassuolo riceve palla sulla sinistra e pennella verso il centro area per lo scozzese che, lasciato solo da Caldirola, stacca da solo e batte Turati. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.