Assist fantacalcio Monza-Napoli – All’u-Powe Stadium crolla il Napoli di Spalletti, squadra che si arrende ai due gol del Monza, arrivati per merito di Dany Mota prima e Andrea Petagna poi. Sebbene i gol realizzati dai biancorossi siano due, solo su uno di questi c’è da segnalare un tocco decisivo, che vale il +1 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza-Napoli 35^ giornata: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Mota
ASSIST: Pessina – L’azione la fa partire Mota servendo Carlos Augusto, quest’ultimo serve Pessina che invece di tirare, serve l’attaccante biancorosso che ha solo il compito di appoggiare in rete. (FM; CL)
GOL MONZA
MARCATORE: Petagna
ASSIST: nessuno – Il tiro di Mota viene respinto da Gollini, ma il pallone carambola sui piedi di Petagna che controlla, finta il tiro e poi calcia a giro sul secondo palo.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.