Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. Partono bene i giallorossi che trovano il gol immediatamente con Dovbyk, dopo un palo colpito da Koné, che però viene annullato dopo un breve consulto al VAR. La prima frazione termina col risultato di 0-0
Nel secondo tempo, è proprio l’attaccante ucraino a trovare una rete di pregevole fattura, facendo valere il suo strapotere fisico, grazie ad una verticalizzazione intelligente di Cristante. Pochi minuti più tardi, il parziale cambia: i brianzoli riescono a trovare al 70′ il pareggio con un cross di Carboni, leggermente sporcato, ma che raggiunge ugualmente Mota che sottomisura non sbaglia e sigla il definitivo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Roma: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Dovbyk
ASSIST: Cristante – Verticalizzazione di Cristante che vede Dovbyk, che grazie al suo fisico riesce a liberarsi e scrollarsi Izzo di dosso, e dopo una serie di dribbling all’interno dell’area di rigore calcia e batte Pizzignacco. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Mota
ASSIST: Carboni – Giocata di qualità di Maldini nella trequarti, che smista il pallone sulla fascia per Carboni che fa partire un cross teso ed interessante su cui arriva Mota che sottomisura non sbaglia e firma l’1-1 (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.