Assist fantacalcio Monza Salernitana – Vittoria fondamentale per il Monza che batte 3-0 la Salernitana in una gara che non ha mai avuto incertezze legate all’esito del risultato finale, con il dominio netto dei biancorossi. Decidono la sfida, i gol di Colpani, Vignato e Pessina.
In chiave assist, da segnalare i +1 di Pessina e Gagliardini, protagonisti delle azioni che portano ai gol dell’1-0 e del 2-0 nel primo tempo e assegnati dalla nostra redazione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Colpani
ASSIST: Pessina – azione per vie centrali del Monza con Pessina che serve Colpani, quest’ultimo si libera di un avversario con una finta e conclude incrociando col destro non lasciando scampo ad Ochoa. (FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Vignato
ASSIST: Gagliardini – palla persa nella propria metà campo da Cabral, ne approfitta Gagliardini che avvia un’azione personale perdendo l’equilibrio al momento del tiro. Il suo però diventa un perfetto passaggio per Vignato, che raccoglie la sfera e insacca. (FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Pessina
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore trasformato dal capitano del Monza che spiazza Ochoa e cala il tris.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.