Assist fantacalcio Monza-Sassuolo – Un solo gol, questo quanto basta al Monza per battere il Sassuolo e portarsi al dodicesimo posto in classifica, a pari punti con il Genoa. Prestazione negativa dei neroverdi, ora posizionati al quindicesimo posto e distanti appena un punto dalla zona retrocessione.
Dopo un lungo, lunghissimo digiuno, torna al gol Colpani, giocatore che consegna la vittoria a Palladino. Il fantasista biancorosso viene servito in area da Dany Mota, controlla la sfera, finta in prima battuta il tiro e poi lascia partire una conclusione angolata su cui Consigli non può nulla.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL MONZA
MARCATORE: Colpani
ASSIST: Dany Mota – L’attaccante portoghese prende il fondo sull’out di sinistra, da dove crossa in area per Colpani. Quest’ultimo controlla la sfera e lascia partire un tiro rasoterra a incrociare su cui Consigli non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.