Assist fantacalcio Monza Venezia – Bella partita quella andata in scena allo stadio Brianteo tra Monza e Venezia. Le due squadre danno vita ad un divertente 2-2, che porta le firme di Kyriakopoulos e Djuric da una parte, e di Ellertsson e Svoboda dall’altra.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Gaetano Oristanio, Magnus Andersen e Georgios Kyriakopoulos. La nostra redazione, però, assegna anche il +1 anche a Pedro Pereira che fornisce l’assist per il gol del momentaneo 1-1 dei brianzoli.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Monza-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Monza Venezia: tutti i +1 assegnati
GOL VENEZIA
MARCATORE: Ellertsson
ASSIST: Oristanio – Azione sontuosa da parte dell’ex giocatore del Cagliari che porta a spasso tutta la difesa del Monza, libera lo spazio dalla parte opposta per l’inserimento di Ellertsson che lascia partire un mancino che perfetto sotto la traversa della porta difesa da Turati. (CL; FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Kyriakopoulos
ASSIST: Pereira – Traversone in area di rigore da parte del giocatore portoghese che, però, non trova alcun compagno. Dalla parte opposta arriva Kyriakopoulos che raccoglie il pallone, salta Svoboda, e con una conclusione di sinistro non lascia scampo a Stankovic, rimettendo così la gara in parità. (FM)
GOL VENEZIA
MARCATORE: Svoboda
ASSIST: Andersen – Traversone perfetto del centrocampista danese, sugli sviluppi di calcio di punizione, che trova la testa del liberissimo Svoboda che batte Turati e riporta in vantaggio i lagunari. (CL; FM)
GOL MONZA
MARCATORE: Djuric
ASSIST: Kyriakopoulos – Palla perfetta da parte del calciatore greco che vede il movimento di Djuric che elude la pressione di Svoboda, si presenta a tu per tu con Stankovic, e riesce a spiazzarlo con un sinistro che non lascia scampo all’estremo difensore del Venezia, siglando così la rete del 2-2. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verra’ conteggiato.