Assist fantacalcio Napoli Atalanta – Pesante sconfitta interna per il Napoli, che viene nettamente battuto per 3-0 al Maradona da una scatenata Atalanta. A segno Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare i +1 assegnati ai tre nerazzurri Pasalic, Miranchuk e Ruggeri. Si tratta del quinto passaggio vincente stagionale sia per il croato che per l’italiano, mentre per il russo è il quarto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Napoli Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Miranchuk
ASSIST: Pasalic – Palla vagante in area di rigore, con Pasalic che appoggia dalla sinistra al centro per Miranchuk. Il centrocampista russo deve solo appoggiare in rete da pochi centimetri. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Miranchuk – Scamacca recupera il pallone al limite dell’area e lo serve a Miranchuk. Il numero 59 restituisce la sfera all’attaccante, che lascia partire un tiro preciso dalla distanza su cui Meret non può far nulla. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Ruggeri – Imbucata di Ruggeri, che pesca Koopmeiners. L’olandese entra in area e calcia col mancino, spedendo la sfera all’angolino e siglando il tris bergamasco. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.