Assist fantacalcio Napoli Bologna – Il Napoli rialza la testa dopo il ko di Verona. Al Maradona, contro il Bologna, arriva un importante 3-0 firmato Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Simeone. Per Conte, questi sono i suoi primi 3 punti sulla panchina azzurra in Serie A.
Per quanto riguarda i + 1 assegnati in questa sfida, ce ne sono tre. Il primo è di Kvaratskhelia che serve il capitano dei partenopei nell’1-0. Il secondo viene assegnato a Rrahmani, protagonista del raddoppio del georgiano e il terzo è il neo acquisto David Neres, che serve a porta vuota Simeone.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Bologna: tutti i + 1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Di Lorenzo
ASSIST: Kvaratskhelia – Politano si accentra verso l’area di rigore e serve il georgiano che vede l’inserimento del capitano del Napoli e con uno scavetto supera la linea difensiva del Bologna. A quel punto, Di Lorenzo deve solo spingerla dentro per il vantaggio azzurro.
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Rrahmani – Il gol del georgiano parte da un calcio di punizione nella propria metà campo, battuto velocemente dal difensore kosovaro, che verticalizza per il 77, che al limite dell’area si sposta verso l’esterno e con un tiro da fuori batte Skorupski, anche grazie ad una deviazione di Beukema. (FM)
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Neres – Subito bonus per il neo acquisto del Napoli. Dopo uno scambio con Kvaratskhelia, l’ex Benfica arriva sul fondo dopo una sterzata che lascia sul posto Beukema e scarica all’indietro dove arriva Simeone, che a porta vuota non sbaglia. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.