Assist fantacalcio Napoli Bologna – Vittoria fondamentale per il Bologna che sbanca il Maradona con il risultato di 2-0. I gol di Ndoye, Posch consegnano alla formazione rossoblù la quasi qualificazione alla prossima Champions League.
In chiave assist al fantacalcio, portano a casa il tanto desiderato bonus, Jens Odgaard e Riccardo Calafiori che propiziano i gol vittoria nei primi 15′ di partita che permettono ai felsinei di tornare alla vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ndoye
ASSIST: Odgaard – Traversone del danese, deviato da Olivera, colpo di testa di Ndoye che sovrasta Di Lorenzo e porta in vantaggio il Bologna. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Posch
ASSIST: Calafiori – Calcio d’angolo per il Bologna, deviazione di Calafiori che smarca Posch che, da sottomisura, batte Meret e fa 2-0 per i felsinei. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.