Assist fantacalcio Napoli Frosinone – Termina 2-2 il match del Maradona tra il Napoli e il Frosinone. In gol Politano e Osimhen tra le fila degli azzurri, doppietta di Walid Cheddira, invece, per la squadra di Di Francesco.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Di Lorenzo e Kvaratskehlia in occasione di gol dei partenopei, mentre Soulé e Zortea contribuiscono alla doppietta di Cheddira.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Politano
ASSIST: Di Lorenzo – Appoggio di Di Lorenzo verso Politano, che parte da destra per poi accentrarsi e scaricare un potente e preciso tiro a giro sul palo opposto che non lascia scampo a Turati (FM).
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cheddira
ASSIST: Soulé – Incredibile pasticcio in disimpegno coi piedi di Meret, con Soulé che intercetta la sfera e prolunga verso Cheddira. L’attaccante marocchino calcia subito verso la porta e fa centro. (FM).
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Kvratskhelia – Sugli sviluppi di un corner, Kvaratskhelia fa partire uno spiovente che si trasforma in un prezioso assist per Osimhen. Il nigeriano parte in posizione regolare e trafigge Turati da pochi passi. (FM).
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cheddira
ASSIST: Zortea – Traversone perfetto di Zortea dalla destra per l’inserimento perfetto di Cheddira che, di testa, mette la palla all’angolino e fulmina Meret. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.