Assist fantacalcio Napoli Lazio – Napoli-Lazio 1-2: è questo il finale della sfida del Maradona, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Lazio in vantaggio grazie al super gol di Luis Alberto, servito alla perfezione da Felipe Anderson, e abile a trafiggere Meret con un perfetto colpo di tacco. Pareggio partenopeo su tiro dalla distanza di Zielinski, e nuovo vantaggio ospite firmato da Kamada su altro assist di Felipe Anderson (+2).
Brilla il brasiliano, autore di due assist al bacio, bene anche Luis Alberto e Kamada. Ottimo impatto sul match anche per Guendouzi, neo acquisto della Lazio, subentrato in campo nella seconda parte di gara.
Assist fantacalcio Napoli Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Luis Alberto
ASSIST: Felipe Anderson – Il brasiliano serve alle perfezione Luis Alberto con un tocco di punta dalla fascia destra. Lo spagnolo è abile a trafiggere Meret con un colpo di tacco di pregevole fattura. (FM, CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Zielinski
ASSIST: nessuno – Zielinski raccoglie una respinta della difesa del Napoli e calcia in porta da circa 20 metri. Il suo tiro batte Meret su doppia deviazione di Kamada e Romagnoli.
GOL LAZIO
MARCATORE: Kamada
ASSIST: Felipe Anderson – Fuga sulla destra e palla tagliata al centro; velo di Luis Alberto sul quale si avventa Kamada che trafigge Meret con un perfetto diagonale. (FM, CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.