Assist fantacalcio Napoli Lecce – Il primo tempo di Napoli-Lecce termina 0-0. Tante occasioni per i partenopei che, però, non riescono a concretizzare, grazie all’ottima fase difensiva dei salentini. Al 26′, Di Lorenzo riesce a sbloccare il risultato dopo un tiro svirgolato da Olivera, che diventa un assist, e sotto-porta non sbaglia, ma è fuorigioco e dunque il parziale rimane invariato e in perfetto equilibrio.
Nella seconda frazione, gli Azzurri aumentano i giri e continuano ad offendere, ma negli ultimi metri peccano di precisione. Al 73′, un angolo battuto da Politano cambia le sorti della sfida: dalla bandierina disegna un traversone perfetto che raccoglie McTominay con la testa, ma Falcone evita la rete con un vero e proprio miracolo. Nella respinta, è di nuovo il capitano dei campani a mettere la palla in rete e siglare l’1-0 definitivo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Di Lorenzo
ASSIST: Nessuno – Politano va dalla bandierina ed effettua un cross perfetto che viene raccolto da McTominay che salta più in alto di tutti, ma Falcone gli nega la gioia del gol: nella respinta si fionda Di Lorenzo che firma l’1-0.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verra’ conteggiato.