Assist fantacalcio Napoli-Milan – Partita scoppiettante al Maradona e ricca di bonus. Il Napoli parte male e va in svantaggio, subendo la doppietta di Giroud, ma non demorde, entrando in campo nel secondo tempo con un altro piglio. Prima Politano e poi Raspadori affondano il Milan, squadra che sentiva odore di vittoria.
Al triplice fischio il risultato è dunque quello di 2-2, esito che non consente ai rossoneri di riportarsi in vantaggio sulla Juventus. Se le reti realizzate sono state per l’appunto quattro, non su tutti i gol può essere assegnato il +1. Alla fine del match saranno tre i giocatori a trovate il bonus al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Pulisic – L’esterno americano alza la palla in area di rigore, premiando il movimento dell’attaccante francese, bravo a sfilare alle spalle di Rrahmani e a depositare in porta con la testa. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Calabria – Altro cross dalla destra e altro colpo di testa di Giroud, abile nel trovare la personale doppietta dopo un ottimo stacco. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Politano
ASSIST: Di Lorenzo – Il terzino del Napoli serve sulla destra Raspadori, quest’ultimo salta Pellegrino, rientra sul sinistro e lascia partire una sassata su cui Maignan non può nulla (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Raspadori
ASSIST: nessuno – Punizione magistrale di Raspadori, che batte Maignan sul suo palo con un tiro tanto potente quanto angolato.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.