Assist fantacalcio Napoli Monza – Il Napoli torna alla vittoria, dopo il pareggio nell’ultimo turno contro la Juventus. Gli azzurri chiudono la pratica nella prima frazione con un 2-0 che permette a Conte e ai suoi ragazzi di volare in testa alla classifica.
Per il Monza continua il periodo nero in Serie A, con Nesta che, a questo punto, potrebbe essere a rischio esonero. Nei partenopei in rete Politano, con la sua prima firma stagionale, e Kvaratskhelia, su assist di McTominay, ormai un pilastro del tecnico salentino.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli Monza: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Politano
ASSIST: nessuno – la prima rete stagionale dell’esterno italiano arriva dopo un rimpallo avvenuto sulla fascia di destra. L’ex Inter e Sassuolo, cerca lo scambio con Lukaku, che viene anticipato da Bianco. La sfera, però, torna sui piedi di Politano, che penetra in area di rigore e batte Turati.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: McTominay – il raddoppio del Napoli avviene dopo un’ottima pressione alta degli azzurri. Anguissa recupera palla e serve Lobotka, che imbuca in area per McTominay. Lo scozzese, però, non riesce a calciare e allarga per il georgiano, che da due passi non può sbagliare. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.