Napoli-Salernitana – Primo match point fallito per il Napoli, squadra che prima si illude con il gol di Olivera e poi deve fare i conti con la realtà dopo il pareggio di Dia. Al termine dei 90′ minuti gli azzurri sono costretti a rimandare la festa scudetto, non riuscendo ad andare oltre l’1-1 con la Salernitana.
In ottica assist fantacalcio, a trovare il +1 per i padroni di casa è Raspadori. L’ex Sassuolo entra in campo e s’incarica di battere il calcio d’angolo, pennellando sulla testa del compagno di squadra. Assist anche per Kastanos, giocatore granata che serve Dia, libero d’inventare.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Olivera
ASSIST: Raspadori – Appena entrato in campo, Raspadori s’incarica di battere il calcio d’angolo dall’out di destra. Il cross dell’attaccante italiano trova la zuccata di testa di Olivera, giocatore che porta in vantaggio gli azzurri. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Kastanos – Grandissimo gol di Dia, giocatore che riceve palla sulla fascia da Kastanos, supera Osimhen con un tunnel ed accentrandosi lascia partire un mancino sul secondo palo, dove Meret non può arrivare. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.