Assist fantacalcio Napoli-Sampdoria – Grazie al 2-0 sulla squadra di Stankovic, il Napoli conclude al meglio la stagione, ottenendo l’ennesima vittoria davanti i propri tifosi. Per la vittoria degli azzurri, risultano decisive la rete su rigore di Osimhen e quella di Simeone su azione, propiziata da un compagno di squadra che ottiene l’ultimo +1 della stagione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Sampdoria: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: nessuno – Penalty per il Napoli, dal dischetto si presenta l’attaccante nigeriano che freddamente realizza l’1-0.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Raspadori – L’attaccante italiano lancia per Simeone che controlla al limite dell’area e lascia partire un tiro potente che va ad insaccarsi sotto l’incrocio alto di destra, dove Turk non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.