Assist fantacalcio Napoli-Torino – La gara inaugurale della 28^ giornata di Serie A termina con un pareggio. I primi 45 minuti di Napoli-Torino regalano diverse occasioni, ma si chiudono con il risultato inchiodato sullo 0-0. Tutto cambia nella ripresa, quando arrivano i due gol della serata.
Poco dopo l’ora di gioco Kvaratskhelia fa ripartire il contropiede, conducendo palla in avanti e temporeggiando fino alla sovrapposizione di Mario Rui. Il portoghese viene servito e la restituisce subito nel mezzo per il georgiano, che di piatto sblocca un match complicato. Al 63′ entra in campo Sanabria e, subito dopo sfrutta la sfortunata deviazione di Anguissa ristabilendo la parità con una splendida rovesciata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Napoli-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Mario Rui – Il georgiano aspetta la sovrapposizione di Mario Rui, quando arriva lo serve e va ad attaccante velocemente l’area di rigore. Il portoghese restituisce palla nel mezzo per Kvara, che con il piatto batte Milinkovic-Savic. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo per il Torino e mischia in area. In pallone carambola addosso a Anguissa e diventa buono per Sanabria, che si coordina al volo e con una splendida rovesciata ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.