Assist fantacalcio Napoli Verona – Tutto troppo facile per il Napoli, che archivia la pratica Verona, vincendo per 2-0, allo stadio Diego Armando Maradona, gara valevole per il 20^ turno di campionato. I padroni di casa partono forti e trovano il vantaggio nella prima frazione, al 6′, con un autogol di Montipò, dopo un uno-due tra Lukaku e Di Lorenzo, con quest’ultimo che scheggia il palo, prima del rimbalzo fatale nella schiena dell’estremo difensore.
Nel secondo tempo, gli ospiti provano a reagire, ma è tutto inutile. I campani raddoppiano con la rete di Anguissa, servito perfettamente dall’attaccante belga. Successo fondamentale per gli Azzurri che mantengono il primato e rispondono all’Inter.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Autogol Montipò
ASSIST: Nessuno – Di Lorenzo duetta con Lukaku e riesce a ritagliarsi lo spazio per il tiro. Calcia forte, ma la palla finisce contro il palo e poi rimbalza sulla schiena di Montipò.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Anguissa
ASSIST: Lukaku – Uno due tra Lukaku e Anguissa, col centrocampista camerunese che calcia perfettamente e infila Montipò, timbrando il 2-0. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.