Assist fantacalcio Napoli-Verona – Vittoria in extremis per il Napoli, che acciuffa i tre punti negli ultimi minuti rimontando il Verona: al Maradona finisce 2-1 grazie alle reti di Ngonge e Kvaratskhelia, che rendono inutile il gol ospite di Coppola.
In chiave assist fantacalcio, i protagonisti sono Suslov per gli scaligeri e Mazzocchi per i partenopei. Per tutti i loro fantallenatori c’è il +1 associato al loro voto base.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Napoli-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Napoli-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Coppola
ASSIST: Suslov – Punizione calciata da Suslov, che pesca Coppola. Il difensore scaligero batte Gollini con un preciso colpo di testa. (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Autogol Dawidowicz
ASSIST: Nessuno – Azione personale di Lindstrom sulla sinistra che mette in mezzo e trova Ngonge, girata del belga e parità ristabilita, ma il tiro dell’ex Verona non era diretto verso lo specchio della porta ed è stata decisiva la deviazione di Dawidowicz. Autogol del polacco e niente assist per Lindstrom. (FM, CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: Mazzocchi – Appoggio di Mazzocchi per Kvaratskhelia, il georgiano lascia partire una bellissima conclusione a giro che si insacca all’angolino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.