Assist fantacalcio Parma Bologna – Esordio col botto per il nuovo Parma dell’era Chivu: i gialloblu battono il Bologna nel derby emiliano: al Tardini finisce 2-0 per effetto delle reti di Bonny e Sohm. Tre punti preziosissimi in chiave salvezza per i padroni di casa, che scavalcano temporaneamente l’Empoli ed escono dalla zona retrocessione.
In ottica assist fantacalcio, l’unico +1 da segnalare è stato attribuito a Man: l’attaccante rumeno torna ad essere protagonista con un ottimo ingresso. Nessun passaggio vincente, invece, sul gol del vantaggio: questo è maturato grazie al rigore trasformato da Bonny.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Bonny
ASSIST: Nessuno – Fallo di mano di Beukema, punito dall’arbitro con l’assegnazione del rigore. Dal dischetto Bonny è glaciale e spiazza Ravaglia.
GOL PARMA
MARCATORE: Sohm
ASSIST: Man – Ripartenza fulminante dei padroni di casa, con Man che pesca Sohm con un passaggio in profondità illuminante. Il centrocampista svizzero non sbaglia davanti a Ravaglia. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.