Assist fantacalcio Parma Cagliari – La 6^ giornata di Serie A si chiude con la clamorosa vittoria del Cagliari sul Parma. La partita termine con il risultato di 2-3 proprio in favore dei rossoblù che, grazie ai tre punti ottenuti al Tardini, abbandonano la zona retrocessione portandosi al sedicesimo posto.
Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. Poi una serie ribaltoni e contro-ribaltoni. Al 62′ la pareggia Man dopo una spendida giocata di Coulibaly. Al 75′ Marin porta nuovamente in vantaggio il Cagliari grazie ad una perla da fuori area. A tre minuti dal 90′, Hernani fa 2-2 dal dischetto ma, subito dopo, Gateano imbuca per Piccoli e quest’ultimo non sbaglia, consegnando la vittoria a Nicola e i suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zortea
ASSIST: Luvumbo – Dalla fascia sinistra Luvumbo lascia partire un cross in area che pesca Zortea, lasciato solo dalla difesa avversaria. Quest’ultimo, senza marcatura, deve solo spingere in rete il pallone con un colpo di testa. (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Man
ASSIST: Coulibaly – Gran giocata di Coulibaly. Il terzino del Parma si libera agilmente di un avversario, entra in area e crossa rasoterra a rimorchio per Man, giocatore che con un tiro di prima ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Marin
ASSIST: Adopo – Il centrocampista rossoblù porta palla fino al limite dell’area, per poi scaricare lateralmente per Marin. Quest’ultimo pennella una traiettoria a giro su cui Suzuki non può arrivare. (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Hernani
ASSIST: nessuno – Rigore per il Parma. Dal dischetto va Hernani, Scuffet intuisce l’angolo ma non arriva sulla sfera, messa a fil di palo.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Gaetano – Immediata reazione del Cagliari con Gaetano e Piccoli. Il trequartista rossoblù imbuca in area per Piccoli che, senza pensarci troppo, calcia e porta nuovamente in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.