Assist fantacalcio Parma Fiorentina – Ritorno in Serie A vivace per il Parma, che in uno dei due anticipi della prima giornata della Serie A 2024/2025 mette in difficoltà la Fiorentina per gran parte del match ma si fa raggiungere nell’ultimo quarto d’ora di match: l’1-1 finale è firmato dalle reti di Man e Biraghi.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare il primo +1 stagionale per Bonny: l’attaccante degli emiliani si è reso protagonista di un ottimo match, impreziosito dal passaggio vincente per la rete di Man. Nessun assist invece sul +3 di Biraghi, ma grande responsabilità di Suzuki, il quale ha causato la punizione che ha sancito il risultato finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Man
ASSIST: Bonny – Rilancio di Suzuki coi piedi, sponda di testa per Valeri che pesca Bonny. Il centravanti degli emiliani supera di fisico Martinez Quarta e allarga verso Man, che si coordina e fa partire un perfetto tiro a giro che si insacca all’angolino. (FM; CL).
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Biraghi
ASSIST: Nessuno – Ingenuità di Suzuki, che in uscita bassa si trascina il pallone fuori dall’area di rigore toccandolo con le mani. Sulla conseguente punizione, Biraghi calcia con precisione e potenza e non lascia scampo al portiere giapponese.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.