Assist fantacalcio Parma Lazio – Dopo cinque successi consecutivi in Serie A, la Lazio torna a perdere a distanza di circa un mese e mezzo. I padroni di casa si impongono per 3-1 sui biancocelesti, salendo all’undicesimo posto in classifica.
Nei quattro gol di giornata, realizzati in ordine da Man, Haj Mohamed, Castellanos e Del Prato, solo in due occasioni è possibile assegnare il +1. Anzi, meglio dire il +2, perché un giocatore nello specifico si è reso autore di un doppio assist.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Lazio: tutti i + 1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Man
ASSIST: nessuno – Disimpegno sbagliato di Rovella, centrocampista che regala palla in area a Man. Quest’ultimo anticipa Romagnoli e batte Provedel a tu per tu.
GOL PARMA
MARCATORE: Haj Mohamed
ASSIST: Charpentier – Gila si fa soffiare palla dal centravanti del Parma, con quest’ultimo che scarica fuori area servendo Mohamed. Il classe 2005 non ci pensa due volte e lascia partire un tiro di destro che va ad insaccarsi sotto l’incrocio. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: nessuno – Frittata di Valeri e Suzuki, giocatori che regalano palla a Castellanos proprio davanti la porta. L’attaccante della Lazio, senza grandi difficoltà, deve solo spingere la sfera in rete.
GOL PARMA
MARCATORE: Del Prato
ASSIST: Charpentier – Ripartenza letale del Parma. L’attaccante dei ducali consente a Del Prato di involarsi in solitaria verso la porta. Il difensore bianconero dopo il coast-to-coast non sbaglia a tu per tu con Provedel. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.