Assist fantacalcio Parma Monza – Il primo tempo tra Parma e Monza, allo stadio Tardini, termina col risultato di 0-0. Molte occasioni per gli ospiti, più aggressivi nel corso del match, ma poco precisi negli ultimi metri, dove non riescono a pungere, grazie anche alle parate di Suzuki.
Nella seconda frazione, la gara si accende e gli emiliani trovano la via del gol, con un calcio di rigore, causato da un’ingenuità di Marì. Dagli 11 metri si presenta Hernani che batte Turati e sigla il momentaneo 1-0. Al minuto 86, Martins, appena entrato, effettua un cross perfetto per Pereira, che si divincola dalle marcature della difesa biancoazzurra, e realizza l’1-1. Al 97′, dagli sviluppi di un corner, arriva la zuccata vincente di Valenti, che sfrutta il traversone di Mihaila e regala 3 punti fondamentali ai padroni di casa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Monza: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Hernani
ASSIST: Nessuno – Gol realizzato su calcio di rigore
GOL MONZA
MARCATORE: Pereira
ASSIST: Martins – Dalla fascia arriva un cross perfetto di Martins, appena entrato, che trova Pereira, che si divincola dalla marcatura avversaria, e sigla il momentaneo 1-1. (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: Valenti
ASSIST: Mihaila – L’ultima occasione della partita è per il Parma, da calcio d’angolo, se ne incarica Mihaila che disegna un traversone perfetto per la testa di Valenti. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.