Assist fantacalcio Parma Verona – Torna a vincere il Verona che sbanca il Tardini e batte il Parma con il risultato di 3-2, grazie ai gol di Coppola, Sarr e Mosquera che rendono vana la splendida doppietta di Sohm tra le fila dei ducali.
In chiave assist al fantacalcio, invece, protagonista assoluto è Abdou Harroui che serve ben gli assist per i gol di Coppola e Sarr, portando così a casa un +2 molto importante. Bonus anche per Mandela Keita che porta a casa il primo +1 della sua stagione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Parma-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Parma Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Coppola
ASSIST: Harroui – Traversone perfetto col sinistro da parte del giocatore marocchino che pesca al centro dell’area di rigore Coppola che vince il duello con Balogh e batte Suzuki con un preciso colpo di testa. (CL; FM)
GOL PARMA
MARCATORE: Sohm
ASSIST: nessuno – Conclusione di Bonny che supera Montipò ma trova il salvataggio sulla linea di Ghilardi: sulla ribattuta, però, arriva Sohm che ribadisce in rete il pallone per la rete del pareggio ducale.
GOL VERONA
MARCATORE: Sarr
ASSIST: Harroui – Bella trama di gioco che si sviluppa sull’asse Sarr-Harroui: l’attaccante mette in moto il giocatore marocchino che serve una palla al centro perfetta per l’inserimento di Sarr, che anticipa Delprato, e batte Suzuki con una deviazione di destro che riporta in vantaggio il Verona. (CL; FM)
GOL VERONA
MARCATORE: Mosquera
ASSIST: nessuno – Tchatchoua salta Balogh e serve al centro Livramento che calcia addosso a Suzuki: sulla ribattuta si avventa Mosquera che ribadisce in porta il gol dell’1-3 che mette al tappeto il Parma.
GOL PARMA
MARCATORE: Sohm
ASSIST: Keita – Il centrocampista belga serve Sohm dal limite dell’area di rigore del Verona: conclusione perfetta da parte del giocatore svizzero che pesca l’angolino basso e fulmina Montipò, riaprendo così il match del Tardini. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.