Assist fantacalcio Roma Atalanta – L’Atalanta non si ferma più. Grazie alla vittoria arrivata per 0-2 in casa della Roma, la Dea si porta momentaneamente in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Napoli capolista. Non riescono più a vincere invece i giallorossi, ancora fermi al quindicesimo posto.
Prima di vedere una rete nel match però, occorre aspettare il 69′. Lì, anche grazie ad una deviazione di Celik, l’Atalanta sblocca la sfida con una conclusione di De Roon. Venti minuti più tardi a trovare il raddoppio è Zaniolo, ex del match che la sblocca con un colpo di testa sporcato da Mancini.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Atalanta: tutti i + 1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Roon
ASSIST: nessuno – Dopo una serie di batti e ribatti in area, il pallone arriva dalle parti di De Roon. Il centrocampista dell’Atalanta non ci pensa due volte e calcia verso la porta, trovando la deviazione decisiva di Celik.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zaniolo
ASSIST: Cuadrado – Cross per l’Atalanta battuto in zona primo palo dal colombiano. Ad arrivare sulla sfera è Zaniolo, giocatore che con un colpo di testa deviato da Mancini, trova la rete del +2. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.