Assist fantacalcio Roma-Fiorentina – Partita scoppiettante quella che va in scena allo Stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina. Le squadre si affrontano a viso aperto, tanto che al termine dei 90 minuti nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra, con la partita che termina con il risultato di 1-1.
A sbloccare il match è Romelu Lukaku, che dopo appena 5 minuti porta in vantaggio i giallorossi. Il belga trova il colpo vincente di testa grazie all’ottimo passaggio di Dybala, che con l’esterno mancino mette il compagno di reparto in condizione di ribattere in rete. A replicare all’ex Inter è Martinez Quarta, anch’esso abile a sfruttare al meglio un cross del proprio compagno e a ristabilire la parità.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Dybala – Grande esterno mancino di Dybala, che con una sorta di trivela trova il colpo vincente di testa di Lukaku. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: M. Quarta
ASSIST: Kouamè – Cross profondo in area di rigore e colpo di testa vincente di M. Quarta a ristabilire la parità (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.