Assist fantacalcio Roma Genoa – Vittoria di misura della Roma sul Genoa nella 37^ giornata di campionato. Basta un solo gol ai giallorossi per battere gli ospiti e portarsi al sesto posto a quota 63 punti, a -3 dall’Atalanta quinta.
Vincendo contro il Genoa i capitolini possono continuare a sperare ancora nella qualificazione alla prossima edizione della Champions e lo fanno grazie a quello che potrebbe essere l’ultimo gol in giallorosso di Lukaku. Proprio il belga sblocca il match al 79′ e levandosi la maglia per esultare, ha subito quella ammonizione che farà scattare la diffida e che non gli consentirà di esserci per l’ultima di campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: El Shaarawy – Il Faraone crossa a centro area per Lukaku, attaccante che prende posizione e di testa batte Martinez. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.