Assist fantacalcio Roma-Inter – Vittoria importantissima per l’Inter di Simone Inzaghi che sbanca lo stadio Olimpico nei confronti della Roma di José Mourinho per 2-0. 3 punti pesantissimi per la corsa alla prossima Champions League che si fa sempre più intensa e avvincente. Per i giallorossi un passo falso che rallenta gli obbiettivi stagionali. Ora per le due squadre è tempo di pensare all’impegno europeo decisivo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Dimarco
ASSIST: Dumfries – Cross per l’inserimento vincente del giocatore dell’Inter che con una deviazione sfortunata di Cristante mette il pallone in porta, non è stato assegnato l’autogol vista la direzione della conclusione (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Lautaro Martinez – Pasticcio difensivo di Ibanez che regala palla al giocatore dell’Inter che serve il compagno di squadra che non sbaglia davanti al portiere (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.